Back to top

Autore Topic: Nascondere la status bar  (Letto 1310 volte)

Offline Kai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nascondere la status bar
« il: 22 Nov 2011, 22:05:37 »
Ciao joomliani,
sto impazzendo a cercare una soluzione al mio problema, ma non ho trovato nulla e mi metto nelle vostre mani:

Ho aperto un sito redirect (solo redirect senza spazio web), per cambiare l'indirizzo del sito.
Fin qui tutto normale, però nella status bar (quella in basso a destra o sinistra), appare ancora l'indirizzo del sito "vecchio".
Esempio quando si accede al sito tramite il redirect:
waiting "sito"
read "sito"

Ho notato anche che se vado sui vari pulsanti, appare l'indirizzo del sito vecchio.

Esiste qualche metodo (estensione, form o altro) per nascondere questa status bar o non far apparire l'indirizzo del sito vecchio?

Il massimo che ho trovato sono js da inserire nel file index, ma non funzionano o li applico erratamente..

Ringrazio in anticipo per la risposta!

*Scusate, mi sa tanto che ho sbagliato sezione, ho postato al seguente indirizzo lo stesso problema:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,150040.0.html
« Ultima modifica: 22 Nov 2011, 22:11:13 da Kai »

Offline Kai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nascondere la status bar
« Risposta #1 il: 22 Nov 2011, 22:08:33 »
Ciao joomliani,
sto impazzendo a cercare una soluzione al mio problema, ma non ho trovato nulla e mi metto nelle vostre mani:

Ho aperto un sito redirect (solo redirect senza spazio web), per cambiare l'indirizzo del sito.
Fin qui tutto normale, però nella status bar (quella in basso a destra o sinistra), appare ancora l'indirizzo del sito "vecchio".
Esempio quando si accede al sito tramite il redirect:
waiting "sito"
read "sito"

Ho notato anche che se vado sui vari pulsanti, appare l'indirizzo del sito vecchio.

Esiste qualche metodo (estensione, form o altro) per nascondere questa status bar o non far apparire l'indirizzo del sito vecchio?

Il massimo che ho trovato sono js da inserire nel file index, ma non funzionano o li applico erratamente..

Ringrazio in anticipo per la risposta!

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:Nascondere la status bar
« Risposta #2 il: 23 Nov 2011, 22:26:14 »
versione di joomla?
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline Kai