Back to top

Autore Topic: full Template rt-qasar  (Letto 1038 volte)

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
full Template rt-qasar
« il: 22 Nov 2011, 14:06:53 »
Ciao a tutti, ho scaricato dalla sezione template, il template in oggetto. L'ho installato con tutti i suoi componenti seguendo l'installazione tipica. Ma desideravo, visto la moltitudine delle posizione dei moduli, scaricare la versione full sito e non solo ilo template da installare, in modo da installare joomla già con il template organizzato ma non sono riuscito a trovarlo nemmeno sul sito della rocket. Qualcuno può darmi una mano?
Grazie e ciao

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:full Template rt-qasar
« Risposta #1 il: 22 Nov 2011, 21:08:26 »
ciao
scusa ma che differenza ti fa ?
il template e completo comunque  le posizioni moduli  le hai  ti basta pubblicare un tuo modulo o quant'altro nelle posizioni .
non vedo il motivo di avere l' installazione   completa di joomla  solo x avere una demo  di un sito che alla fine cancelli il tutto  xche nel tuo sito gli articoli scritti non ti servono a nulla i loro.
comunque non c'è la versione che cerchi.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
Re:full Template rt-qasar
« Risposta #2 il: 24 Nov 2011, 16:18:13 »
Ciao, era solo x comodità in quanto se lo installi come l'ho messo su adesso a parte i contenuti devo mettermi a cercare anche le posizioni, fare i vari settaggi etc etc, mentre con il sito completo cancello un articolo/contenuto e metto l'altro e visto che è un sito tra amici senza pretese e non per un cliente non perdevo molto tempo.
Cmq grazie e ciao

Web Design Bolzano Kreatif