Back to top

Autore Topic: Errore di reindirizzamento  (Letto 3039 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Errore di reindirizzamento
« il: 25 Nov 2011, 20:27:25 »
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere gentilmente un'informazione: Sto lavorando su un sito web con Joomla 1.7. Ieri ho fatto alcune aggiunte, tutto funzionava regolarmente ed ho chiuso. Stamane riapro per andare avanti e vedo che carica...carica...carica...poi ad un certo punto mi compare l'errore "Questa pagina non reindirizza in modo corretto". Il backend funziona correttamente, ma il sito proprio non si apre più.
Questo su windows sia con explorer che con firefox.

Ho così provato anche su un tablet con Android e salta fuori un messaggio similare: "la pagina contiene troppi reindirizzamenti sul server"

Ho cercato un po' di informazioni su google, ma non ho ben capito il da farsi.
Per scrupolo sono entrato nel pannello di controllo dell'hosting linux dove gira il sito e all'improvviso alla voce "Redirect e Sottodomini" appariva un bollino rosso in cui mi si avvertiva (ora non ricordo esattamente la scritta) che c'erano dei problemi proprio su dei re-indirizzamenti. Un po' come recita il messaggio di errore. Cliccando su un bottone appena sotto si poteva "correggere" il problema (cosa che ho fatto). Successivamente mi si avvertiva che le modifiche sarebbero state apportate nel giro di 15 minuti.

Questo l'ho fatto a metà pomeriggio, ma tutt'ora il messaggio permane e il sito non si apre.

Sapete per caso cosa può essere successo considerando che:
- non ho mai creato nessun re-indirizzamento da pannello di controllo dell'hosting
- non ho effettuato nessuna modifica importante al sito se non creare alcuni articoli con delle immagini.

Grazie, Buona Serata!

Web Design Bolzano Kreatif