Un saluto a tutti, sono quattino e nuovo del forum.
Ho bisogno del vostro aiuto.
Ho realizzato il mio sito, in locale e fin qui tutto a posto.
Sono possessore di un dominio, attualmente migrato da piattaforma statica tiscali, a dinamica, ed ho installato joomla, sulla cartella htdocs.
L'installazione di joomla è andata a buon fine, solo che non visualizzo la home del sito in,...www.miosito.com, ma bensì in,...www.miosito.com/index.php, ed ovviamente mi compare la pagina del sito joomla!
Altro aiuto,...
...ho eseguito il backup del mio database locale, ed lo ho importato in quello remoto, come descritto dalla guida, per poi copiare le cartelle del mio sito locale, in remoto, sulla cartella htdocs, sovrascrivendo quelle già presenti e stando attento a non copiare anche il file configuration.php.
Alla fine del trasferimento, mi dovrebbe comparire il sito da me realizzato?!
...invece, al solito....www.miosito.com, non compare, ma al....www.miosito.com/index.php, compare sempre quello di joomla!
Sicuramente, mi sfugge qualcosa, ma non so cosa e chiedo il vostro aiuto, che sicuramente ne capite più di me.
Un'altra cosa, se vado sul mio pannello di gestione del sito e usando lo strumento di dominio, file manager, esplorando le cartelle vedo quelle del sito creato da me, come ad esempio quella del tema.
Se, invece, entro tramite browser, come administrator, entro sulla gestione sito, però quella joomla originale.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
P.S.
versione joomla:1.5.24
Edit:
Risolto.