Back to top

Autore Topic: Occupare spazi vuoti  (Letto 1328 volte)

Offline revisor

• Appassionato
    • Mostra profilo
Occupare spazi vuoti
« il: 23 Nov 2011, 10:47:23 »
Salve, il mio sito è studiotucci.altervista.org, come potrei occupare gli spazi tra menu princ. e risorse e va dicendo...; vorrei inserire delle immagini o banner. Grazie :D
Revisor

adottauncane

• Visitatore
Re:Occupare spazi vuoti
« Risposta #1 il: 23 Nov 2011, 11:21:56 »
Ciao revisor,
non puoi occupare spazi dati dal margin... Prima diminuisci il margin qui (60px) e poi tra un menù e l'altro puoi attivare un qualsuasi altro modulo, banner, Html personalizzato ecc...

Codice: [Seleziona]
div.module_menu div div, div.module div div, div.module_text div div {    background: none repeat scroll 0 0 #DDDDDD;    margin: 60px -8px 15px 0;    padding: 1px;}template_css.css (riga 476)

Offline revisor

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Nov 2011, 16:28:54 »
Salve  :D , ho provato..ma si alza la tendina del menu principale fino a scomparire la stessa scritta....
Revisor

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 24 Nov 2011, 16:36:08 »
Sì perché quel banner sopra non è posizionato come dovrebbe, di conseguenza hai dovuto aumentare il margin top... Probabilmente la posizione del banner non è messa bene.

Offline revisor

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Nov 2011, 16:54:18 »
ho messo un logo più piccolo, sembra che ora vada meglio; ma ...di quanto devo diminuirlo?
Revisor

Offline revisor

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Nov 2011, 14:18:54 »
..ciao AuC...mi dai una mano.....
Revisor

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 25 Nov 2011, 22:32:56 »
...ma non capisco cosa ti serve... la posizione messa lì così non va bene e devi pasticciare i margin per far quadrare la colonna di sinistra. Io rivedrei la posizione del banner nel file index.php del template. Se poi proprio non ci riesci dovresti scrivere un css apposta per il primo modulo con il suffisso classe modulo e dare quel margin solo a quello.

Web Design Bolzano Kreatif