Back to top

Autore Topic: Impossibile utilizzare menu back  (Letto 1227 volte)

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
Impossibile utilizzare menu back
« il: 26 Nov 2011, 01:06:46 »
 Buon giorno a tutti,
scrivo questo post in quanto mi accade una cosa veramente curiosa.In uno dei miei siti dopo essermi logato come amministratore al back mi accorgo che il menų di Joomla 1.5 a icone funziona, ma amara sorpresa, il menų  della barra e relativi sottomenų non funzionano pių (Sito  - Menu - Contenuti - Componenti - Estensioni - Strumenti - Aiouto) Qualcuno sa dirmi cosa puō essere accaduto? Grazie

:(

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Impossibile utilizzare menu back
« Risposta #1 il: 26 Nov 2011, 11:59:22 »
dopo essermi logato come amministratore al back mi accorgo che il menų di Joomla 1.5 a icone funziona, ma amara sorpresa, il menų  della barra e relativi sottomenų non funzionano pių (Sito  - Menu - Contenuti - Componenti - Estensioni - Strumenti - Aiouto)

non sō se ho capito bene...ma la barra con i menu e i relativi sottomenu sono visibili

e cliccando sulle voci..non succede niente?
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema č su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
Re:Impossibile utilizzare menu back
« Risposta #2 il: 26 Nov 2011, 15:43:21 »
Si, ha capito perfettamente, ma solo le voci principali di menu sono visibili quelle dei sotto menu non si vedono. Questo č accaduto a tutti i siti residenti sullo stesso server ma solamente a quelli in Joomla 1.5, quelli in Joomla 1.7 funzionano perfettamente.

Web Design Bolzano Kreatif