Back to top

Autore Topic: E' possibile convertire un plugind WP per Joomla  (Letto 3346 volte)

Offline Apidea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
E' possibile convertire un plugind WP per Joomla
« il: 05 Nov 2011, 18:33:21 »
Ciao a tutti, come da titolo e' possibile convertire un plugin wordpress per joomla?

Navigando, ho trovato questo plugin (MTG Helper) utilizzabile solo su Wordpress (almeno credo); non trovando nulla di simile per joomla vi chiedo se non si possa convertire o comunque utilizzare in qualche modo...

Grazie.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:E' possibile convertire un plugind WP per Joomla
« Risposta #1 il: 05 Nov 2011, 18:44:10 »
Se ci dici cosa fa possiamo dirti se conosciamo qualcosa di simile per joomla...

Offline Apidea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Nov 2011, 19:20:09 »
Forse ti e' sfuggito il link sul post precedente...

E' una plugin creata appositamente per un gioco di carte collezionabili (Magic The Gathering) nato nel 1994

Una demo di quel plugin la puoi trovare qui

Le funzioni che offre il plugin sono 4:
1)Formattazione del testo e visualizzazione della carta

Data una determinata lista di carte, del tipo:
Citazione
Carta A
Carta B

da una specifica formattazione al testo, visualizzando l'immagine della carta sulla sinistra "Using deck view" della demo.

Per fare un parellelismo con le carte piacentine, elencando:
Citazione
due di bastoni
tre di bastoni
con questa plugin viene eseguita una formattazione al testo e si visualizza sulla destra l'immagine della carta con il semplice passaggio del mouse sopra il nome.

2) Suddivisione dell'elenco per seme
ossia e' possibile suddividere l'elenco di carte per tipologia, ossia prendendo come esempio sempre le carte piacentine: Denari, Bastoni, Spade ecc..  Deck One della demo

3) Visualizzazione di semplici liste
le immagine delle carte vengono visualizzate su un tooltip
Simple list della demo

4) Visualizzazione diretta delle immagini
Le immagini delle carte vengono direttamente mostrate a video con uno zoom al passagio del mouse
First e second della demo

Tutto a partire da una lista di carte.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Nov 2011, 19:27:00 »
Il link non mi è sfuggito ma cominciare a cercare tra
Citazione
"Qualifying Location Privacy With the term paper about k-Anonymity I already covered some method to quantify privacy in relational databases and pointed out that it becomes much harder to protect privacy with all the collection of data nowadays.
 This term paper addresses how you can quantify privacy regarding your location. Since almost everyone has a smartphone and location aware apps are everywhere (e.g. Facebook Places or Google Latitude) location privacy becomes more and more important."
e
Citazione
  • Design for WP Maintenance Mode Frank Bülgte asked for templates for his WordPress plugin called WP Maintenance Mode. I sent him my design suggestion and he used it as one of the splash page layouts. Yeah! I also wrote a short tutorial on the design process (in German).

E non era certo il programma che avevo per questo sabato sera...
la prossima volta attento a linkare la pagina giusta. Se avessi linkato la pagina che invece hai postato ora avresti perso molto meno tempo prima di avere una risposta concreta.

Non credo che esista qualcosa del genere anche perchè è molto complessa e comunque data la diversità dei due cms credo che una "conversione" sarebbe molto più difficile di una creazione da zero del componente...
Per questo però devi chiedere nella sezione annunci.

Offline Apidea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Nov 2011, 19:49:23 »
Ehm... avevo anche scritto il nome del plugin tra le parentesi tonde... la prossima volta saro' piu' preciso  ;)

Grazie del consiglio, proverò a chiedere nella sezione annunci.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Nov 2011, 23:29:38 »
Guarda che ho letto perfettamente tutto quello che hai scritto, ma dalla pagina che hai linkato non si capisce un'emerita... acca di quello che fa tale plugin. In più, ti ripeto, non avevo in programma di passare il sabato sera a cercare su google un plugin di cui non ho mai sentito parlare prima...

Offline fotoraduno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho riesumato questo post
« Risposta #6 il: 01 Gen 2015, 15:41:31 »
Anche io cerco un comp joomla per fare una sorta di album di figurine.
Quello che serve a me è la possibilità di un utente di selezionare delle carte ( che sono immagini, schede o altro che cmq mostrino un immagine un testo e 2 o 3 valori numerici) da una lista specifica e uguale per tuttti, in modo da rendere noto agli altri utenti di che carte è in possesso e di quali è sprovvisto. Il top sarebbe se qusto comp gestisse delle liste in csv.

Io non riesco atrovare nulla. Avevo pensato di fare uno script php , ma ora mi sono intestardito di trovara un comp che faccia questo o simile da modificare.
Grazie in anticipo

Web Design Bolzano Kreatif