Back to top

Autore Topic: [Risolto] Xmap escludere categoria - visualizzare i singoli articoli k2  (Letto 1440 volte)

Offline Marcog82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

avrei qualche domanda da fare sul nuovo xmap per joomla 1.7..

1)Intanto vorrei capire perché nel menų di configurazione della xmap non mi fa escludere qualche voce dei menų...
cioč immaginiamo che voglia indicizzare tutto ma non una specifica voce di menų... mi toccherebbe creare un menų fittizio per xmap?

2)Seconda cosa č un po' pių particolare... con il vecchio xmap, la mappa del sito che veniva creata (html, da mostrare ai visitatori) mostrava sia le categorie che i singoli articoli all'interno. In questo modo io adoperavo la mappa come un indice per cercare gli articoli.
Adesso invece la mappa visualizza unicamente le categorie (cliccando sulle quali si entra), diventando a sua volta una sorta di menų pių che un un indice..
sapete come posso far visualizzare anche i singoli articoli?

grazie a tutti ;)
« Ultima modifica: 28 Nov 2011, 18:19:17 da Marcog82 »

Offline Marcog82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
alla seconda mi rispondo da solo...
si deve installare il plugin per k2... perché uso k2 e nonostante dall'estensione classica vengano viste le categorie di k2, non accade altrettanto con gli articoli..

aggiungo, per chi non riesce a cambiare i parametri di frequenza..etc.. che devono cambiare browser, č un bug di chrome (e motori web analoghi, tipo opera): dovete usare firefox ;)

Offline Marcog82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
mi rispondo anche per l'altro quesito da solo..

si escludono le voci facendo il login dal front-end ed escludendole da lā... l'effetto si ha anche sul file xml..

Web Design Bolzano Kreatif