Back to top

Autore Topic: RISOLTO esiste un modulo per dare consenso ad iscrizione NEWSLETTER via email ?  (Letto 3338 volte)

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
gentilmente qualcuno potrebbe consigliarmi ? esiste una estensione apposita per un form di iscrizione dove si comunica essenzialmente l'email per dare il consenso a ricevere via email newsletter periodiche che aggiornino l'utente sugli ultimi sviluppi presenti nel sito?
Mi consigliate di utilizzare il modulo di login già presente nel template? Ma io quello lo vorrei tenere se possibile non attivato , ma a disposizione più avanti per contenuti del sito magari solamente accessibili agli utenti registrati.
Io vorrei un modulo dove non ci si iscrive al sito ma si comunicA UNA EMAIL  per ricevere le news letters.
esiste qualcosa di già fatto o devo agire sui moduli login già presenti nel templeate?
grazie per l'aiuto
« Ultima modifica: 28 Nov 2011, 16:46:30 da studiobellone »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao, mai sentito parlare di acymailing? Il buon tonicopi ci ha scritto anche un bellissimo articolo completo di tutto ciò che ti serve.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie per l'aiuto che mi avete dato ho già in stallato acymailing_starter e mi piace molto...
perchè dà ampie possibilità anche di impostare e controllare campagne pubblicitarie.
tuttavia non capisco una cosa come si riesca ad attivare la visualizzazione "archivi newsletter".
non riesco a visualizarla in nessun modo.
sapreste ancora aiutarmi o indicarmi dovrei potrei trovare informazioni utili.
grazie ancora per tutti e due gli aiuti , puòl esere che carichi il secondo modulo proposto più stringato se non riuscirò ad adattare il primo alle mie esigenze.
grazie

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
ok grazie ci sono riuscito a far si di visualizzare le newsletter solamente a coloro che si iscrivono alla newsletter.

E' sufficiente per gli utenti digitare nome e ed amail negli appositi spazi per accedere  agli archivi delle news letter in modo che non siano visibili a coloro che non si sono iscritti alle news.
( ho inserito appositi messaggi di introduzione ed conclusione per avvertirli di questo)

Inoltre mi rimane il modulo login disattivarto pronto per altre evenienze in futuro
grazie per la collaborazione e per i suggerimenti relativi ai due moduli consigliati.

Web Design Bolzano Kreatif