Back to top

Autore Topic: Estensione per joomla  (Letto 2768 volte)

Offline Tequiero1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Estensione per joomla
« il: 05 Set 2011, 22:40:01 »
Qualcuno mi potrbbe dare un consiglio su cosa installare cercavo una estensione free per creare un modulo prenotazione per due appartamenti, di facile utilizzo con la possibilità per i pagamenti.

ho scricato joom res ma mi da il seguente messaggio che non capisco:

Time limit set to 0 (this is just to stop the server timing out while we do the download)
Function : curl_init is not available. Quitting. To use this web installer PHP needs access to the CURL library functionality to download and install Jomres. You may need to ask your hosts to enable this php functionality.
« Ultima modifica: 05 Set 2011, 22:58:14 da Tequiero1979 »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Estensione per joomla
« Risposta #1 il: 06 Set 2011, 15:32:17 »
Time limit set to 0 (this is just to stop the server timing out while we do the download)
Function : curl_init is not available. Quitting. To use this web installer PHP needs access to the CURL library functionality to download and install Jomres. You may need to ask your hosts to enable this php functionality.

..ti dice che sul tuo server non sono attivate le librerie CURL, e di chiedere al tuo host per abilitare questa funzione

Qualcuno mi potrbbe dare un consiglio su cosa installare cercavo una estensione free per creare un modulo prenotazione per due appartamenti, di facile utilizzo con la possibilità per i pagamenti.

..puoi vedere se ARTIO Booking fa al caso tuo

http://extensions.joomla.org/extensions/vertical-markets/booking-a-reservations/booking/15786

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Set 2011, 22:01:37 »
Oppure per una cosa piu professionale servizi esterni da ingrare a joomla.

Offline Tequiero1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Set 2011, 02:49:41 »
Scusate!! ma con ARTIO Booking ho la possibilità di integrare i pagamenti..

E quali sono i servizi esterni che dicevate?

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Set 2011, 23:14:09 »
Una volta uno semplice semplice era vertical booking, ma non so se va ancora, prova e magari facci sapere!

Offline Tequiero1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Set 2011, 03:59:08 »
Sto testando artio booking in  versione free ma sto riscontrando problemi nel creare gli oggetti, quando salvo, il nuovo oggetto, mi viene fuori un messaggio di errore: limite oggeto 2 aquistare la versione a pgamento, ma qualcuno di voi la usato? io devo solo pubblicare la prenotazione per una casa vacanze, e niente altro mi sembra sprecato comprare un estensione, per avere più oggetti.

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Nov 2011, 03:20:46 »
Per quanto riguarda Jomres ti consilio di desistere in quanto è comunque una Commercial quindi devi esborsare e non poco, prova con la versione free di Rentalot

Web Design Bolzano Kreatif