Back to top

Autore Topic: installazione Joomla  (Letto 736 volte)

Offline asdrealgradolese

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione Joomla
« il: 05 Dic 2011, 12:57:11 »
Ciao a tutti .

ho effettuato il download del sw e seguendo la guida l'ho pubblicato sullo spazio ( dominio acquaistato con xxxxx sito www.asdrealgradolese.it ) una volta pubblicato il contenuto del sw joomla ho inserito l'indirizzo del sito per iniziare l'installazione ma mi da un errore 403 , dove mi dice che non ho i permessi di accesso . Ho scritto anche a xxxxx e sto aspettando una risposta da parte loro per conferma dell'utilizzo di joomla sul loro spazio, manel frattempo provo a chiedervi se l'errore che mi da puo' dipendere da un'azione non corretta fatta da parte mia o altro.

Vi ringrazio per la collaborazione

Ciao

Gabriele

Edit: Vietato citare servizi e componenti commerciali.

« Ultima modifica: 05 Dic 2011, 13:04:26 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:installazione Joomla
« Risposta #1 il: 05 Dic 2011, 13:10:03 »
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it
Sono spiacente di aver dovuto  editato il tuo post rimuovendo i riferimenti commerciali, ma sul forum vige la regola che non permette di dare supporto a servizi e componenti commerciali, quando si presenta il caso di dover inserire necessariamente il nome del servizio commerciale per spiegare il problema è proprio il caso che noi non possiamo risolverlo e quindi devi attendere la risposta del tuo fornitore hosting. Grazie della comprensione e buona permanenza nel forum per eventuali altre tue richieste inerenti a prodotti free.

Web Design Bolzano Kreatif