Back to top

Autore Topic: Migrazione: Redirect tutti articoli e menų con versione 1.5.25  (Letto 771 volte)

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti, č da tanto che non vi scrivo.
Sto spostando il mio sito da un dominio gratuito (di cui non faccio nome) ad un sito personalizzato.
Per questa operazione mi affiderō ad Akeeba.

Il motivo per cui vi scrivo č che siccome il vecchio sito č ormai molto ben piazzato che arrivano pure utenza dai motori di ricerca e ho almeno mille articoli, c'č un modo per far sė che chiunque viene sul vecchio sito viene reindirizzato automaticamente sullo stesso articolo/menų posizionato uguale sul nuovo sito? In pratica arriva da google per il forum e arriva al link www.dominiogratuito.miosito.org/forum.html ed automaticamente viene trasferito su www.mionuovosito.it/forum.html oppure va su home e si trova sulla home del nuovo dominio?

Il cms installato č la versione 1.5.25. Grazie.
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Migrazione: Redirect tutti articoli e menų con versione 1.5.25
« Risposta #1 il: 30 Nov 2011, 19:57:32 »
Akeeba non mi ha risolto il problema, che faccio? Ho fatto quanto descritto per il programma ma niente!
« Ultima modifica: 30 Nov 2011, 23:13:15 da DemoneBianco »
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Web Design Bolzano Kreatif