Back to top

Autore Topic: domande su primo sito con joomla (1.7)  (Letto 9623 volte)

Offline AJ989

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:domande su primo sito con joomla (1.7)
« Risposta #20 il: 24 Nov 2011, 10:49:41 »
stavo modificando il file css da joomla, ho fatto salva, e mi ha dato errore, e il file css ora è vuoto!!!!!!!! cosa è successo? pure il sito è andato completamente

Offline AJ989

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 24 Nov 2011, 14:25:55 »
ho provato a scaricare il template originale da cui sono partito per fare il sito, ho copiato il file styles.css e l ho incollato in quello che ora vedo vuoto su joomla, ma quando faccio salva esce: Non è stato possibile salvare i dati. Errore: Si è verificato un errore. Il file css/styles.css non è stato salvato.
[/size][/color]
[/size]che faccio? graziee[/color]

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 24 Nov 2011, 14:42:57 »
Ripristinare il file modificato per sbaglio tramite un client FTP con un file di backup o l'originale (se non ci hai fatto modifiche)?
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline AJ989

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 30 Nov 2011, 13:37:47 »
ciao, allora. ho recuperato il file originale del template, il file styles.css, solo che tramite filezille, quando lo carico sul server (ho cancellato il vecchio styles.css visto che era vuoto), ma quando trasferisco il file, su filezilla me lo vede come dimensione 0, e ovviamente non funziona! che succede?

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 30 Nov 2011, 14:40:52 »
Controlla i permessi sulle cartelle e sui file.
Elimina quello vecchio e ricarica quello nuovo.
E dopo controlla cosa ti ha caricato.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline AJ989

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 30 Nov 2011, 15:10:46 »
su filezilla, clicco sulla cartella template del server, ed è tutto vistato, tutti i permessi, sia lettura e scrittura ci sono, difatti quando sposto il file sul serve, lo copia, solo che poi risulta un file da 0 byte inleggibile da joomla

ma cosa è successo? cosa ha fatto tutto il file styles.css ad andare a ******? avevo praticamente finito il sito :(

Web Design Bolzano Kreatif