Back to top

Autore Topic: splittato - Effettuare o No, l'aggiornamento di Joomla. Da 1.5.25 alla 1.7  (Letto 1362 volte)

Offline campaniabasket

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!

Riporto il messaggio precedente con la speranza che qualcuno mi aiuti.

Ho provato a passare dall'attuale Joomla 1.5.25 alla 1.7, l'upgrade parte che è una meraviglia e poi si blocca e debbo forzare la chiusura della pagina per uscirne. In effetti il sito è abbastanza pesante vuoi per il numero degli articoli vuoi per le foto pubblicate, ma non credo che dipenda da questo. Il mio obiettivo è la migrazione del contenuto del db della 1.5.25 a quello della 1.7.  Questo è possibile?

Grazie di tutto
Mimmo

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Ciao campaniabasket, per cortesia 2 piaceri: il primo non seminare post duplicati all'interno di uno stesso topic, secondo il tuo post non è da accodamento a quello, ma ne devi aprire uno ex-novo, alle discussioni già presenti ci si aggancia per il prosieguo appunto della discussione, non per infilarci un altro problema, ok? In parole povere, la prossima volta apri direttamente un nuovo topic, va bene? Questo l'ho splittato io, attendi qui che verranno in tuo aiuto, ciao e grazie per la tua futura collaborazione.  :)

Web Design Bolzano Kreatif