Back to top

Autore Topic: Dov'è il file php di registrazione?  (Letto 1852 volte)

Offline besengo

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Dov'è il file php di registrazione?
« il: 01 Dic 2011, 16:12:17 »
So bene che è una "vaccata" ma non riesco a trovare il file php che crea la pagina di registrazione, quando si clicca su login c'è anche la possibilità cliccando su un link di aprire la pagina di registrazione, che si presenta con tutti i campi "nome, "cognome" e via. Bene, io ho spulciato tutti i file com_user nella cartella component, ma niente, qualsiasi cosa io provi a fare non cambia nulla. Un grazie a qualsiasi aiuto.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Dov'è il file php di registrazione?
« Risposta #1 il: 01 Dic 2011, 16:21:38 »
Ciao,
ma cosa devi fare?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline besengo

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Dic 2011, 20:41:21 »
Ma perché se ti dico che non devo fare niente non me lo dici? Posso saperlo? Vuoi tenere per te tutta la sapienza? Voglio sapere le classi presenti senza doverle immaginare. Rispondo già alla tua prossima domanda, SI ho FireBug!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Dic 2011, 20:52:13 »
Ciao besengo,
ti ho chiesto cosa devi fare perchè dalla domanda non si capisce ed in genere non si vanno a toccare i files del core di joomla, si cercano altre soluzioni...

Ti ricordo che sei tu che hai bisogno, se qualcuno ti chiede delucidazioni, magari la prossima volta, usa altri toni e vedrai che magari riesci a fare quallo che ti sei prefissato.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline besengo

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Dic 2011, 23:09:52 »
Quindi ho leso la tua dignità? Scusa, non volevo. Tuttavia non mi hai detto nulla, non so se te ne sei accorto. Ora, dopo che io ti ho chiesto scusa per lesa maestà, aspetto che tu chieda scusa a me per avermi trattato come fossi una mammina.

Offline besengo

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Dic 2011, 15:20:41 »
Complimenti, la tua missione di insegnare joomla è andata a buon fine, devi esserne orgoglioso. Chissà cosa si direbbe di un professore che ghettizza un alunno per un accenno di ironia. Probabilmente niente di buono. Di conseguenza ritiro le scuse che tuttavia ti avevo regalato immotivatamente, ma non avevo potuto far altro davanti ad un atteggiamento tanto infantile. Comunque la risposta alla mia domanda l'ho trovata su un altro sito. Lì c'è gente giù dal piedistallo.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Dic 2011, 19:01:41 »
Blocco il topic.

Web Design Bolzano Kreatif