Back to top

Autore Topic: Estensione per creare diagrammi  (Letto 2192 volte)

Offline nickdg1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Estensione per creare diagrammi
« il: 24 Nov 2011, 01:44:49 »
Dovrei creare un protocollo e volevo farlo in forma grafica modello mappe mentali cliccabili da pubblicare sulla intranet aziendale, conoscete una estensione che mi possa aiutare?
La cosa più vicina che ho trovato alla mia idea è creare la mappa in FREEMIND e utilizzarla con l'estensione freemind ma non c'è per la 1.7
 >:( >:( >:( ;D
Thanks

Offline nickdg1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Estensione per creare diagrammi
« Risposta #1 il: 30 Nov 2011, 11:16:46 »
Rilasciata la versione per joomla 1.6, sulla 1.7 non mi funge, cosa consigliate di passare alla 1.6?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 30 Nov 2011, 17:02:07 »
no.
da dove lo hai scaricato?

M.

EDIT:
ero curioso così l'ho trovato... il tipo ha aggiornato il sito e ha una marea di broken link... non ultimo quello su extensions.joomla,... smanettone casinista..ma bravo. non ho provato nulla però mi è venuta subito una domanda... ma hai provato a cambiare la version nell'xml? per il resto mi sembra ci sia veramente poco di joomla framework... una marea di java e integrazioni flash
« Ultima modifica: 30 Nov 2011, 19:09:18 da mau_develop »

Offline nickdg1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Dic 2011, 02:05:17 »
 <quote>hai provato a cambiare la version nell'xml?</quote> non ho idea di cosa tu stia dicendo
per l'utilizzo che ne devo fare oggi ho trovato freemind browser dal quale credo l'autore del plugin abbia attinto a piene mani.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 01 Dic 2011, 15:30:57 »
freemind.xml
##############################
da: <extension version="1.6" type="plugin" group="content">

a: <extension version="1.7" type="plugin" group="content">

M.

Offline nickdg1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Dic 2011, 18:53:28 »
non fungeva nemmeno così ma su un altro sito in locale il plugin andava bene anche con la 1.7.
Rimossa e reinstallata la 1.7 in remoto, che uso anche per fare prove ha immediatamente funzionato
;)
per le mie esigenze il
freemind browser
è comunque molto più funzionale anche se è parco di documentazione
Grazie lo stesso, mi piace questa comunità
Ivan ;)

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #6 il: 01 Dic 2011, 19:39:10 »
..come ti dicevo non ho guardato più di tanto, ho solo cercato di capire come funzionava.
ho visto anche come ha gestito le inclusioni del codice e sinceramente io avrei fatto diversamente anche se non sarebbe cambiato nulla alla fine, tutto il rendering è gestito da quel java... ah, dici che l'ha copiato?.. boh può darsi...magari gli piaceva più freemind.

Mi interessava più che altro per un J che ho trasformato in gestionale in una intranet, è un buon modo di condividere delle roadmap, visto che è uno strumento secondo me indispensabile... anche per fare la spesa o per scrivere logiche di lavori.

M.

Web Design Bolzano Kreatif