Back to top

Autore Topic: template officeprime  (Letto 1078 volte)

Offline natakanka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template officeprime
« il: 03 Dic 2011, 14:46:00 »
Salve, installo il template office prime ma non mi da i menu nella barra in alto sopra il titolo ne i due menu a destra e a sinistra di cui parla nella descrizione e che si vedono nella figura. cosa devo fare? dal pannello amministratore non posso attivarli?

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:template officeprime
« Risposta #1 il: 03 Dic 2011, 16:19:11 »
Salve, installo il template office prime ma non mi da i menu nella barra in alto sopra il titolo ne i due menu a destra e a sinistra di cui parla nella descrizione e che si vedono nella figura. cosa devo fare? dal pannello amministratore non posso attivarli?

..ma nel tuo joomla...hai questi menu?

..li hai pubblicati nelle posizioni del template?

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline natakanka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Dic 2011, 16:42:37 »
io ho installato il template scaricato . ora vorrei capire come attivare e installare quei menu e quegli spazi dove scrivere che non vedo ma che nell'immagine del  template e nella spiegazione ci sono...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Dic 2011, 18:04:18 »
Il template costituisce solo la veste i contenuti li devi inserire separatamente, ti invito ad una buona lettura della sezione Guide. In una vetrina puoi vedere un vestito indossato da una modella però se prendi il vestito non ti danno anche la modella  :)
« Ultima modifica: 03 Dic 2011, 18:07:58 da tomtomeight »

Offline natakanka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Dic 2011, 21:30:25 »
quindi in questo specifico template non esisono già implementati quei menu e suelle parti laterali dove scrivere le notizie o simili come invece vedo nella spiegazione della struttura del template?
se devo attivarli non li trovo. se devo implementarli io puoi consigliarmi una guida? grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Dic 2011, 21:39:32 »
Nel template in questione come in tutti i template sono implementate solo le posizioni in cui inserire moduli, header  e menù mentre gli articoli ed i componenti  vanno nella parte centrale. Ti avevo indicato la sezione guide per incominciare a prendere confidenza.

Web Design Bolzano Kreatif