Back to top

Autore Topic: Joomsport - problemi installazione  (Letto 2558 volte)

Offline fishwolf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomsport - problemi installazione
« il: 12 Dic 2011, 20:47:04 »
Ho scaricato il componente Joomsport nella versione gratuita, ma il caricamento non da' un esisto, nel senso che non da' errore, ne finisce con successo, appare una pagina bianca e si ferma.
Se si tenta un secondo caricamento lo trova già installato, le cartelle sono presenti, ma l'estensione non appare nella list.

Qualcuno ha qualche suggerimento ?

Grazie

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
Re:Joomsport - problemi installazione
« Risposta #1 il: 13 Dic 2011, 12:37:18 »
evidentemente l'installazione non è andata a buon fine. Cancella a mano le cartelle riferite a joomsport e ritenta l'installazione.
Se si pianta nuovamente probabilmente c'è qualche problema di permessi.
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Offline fishwolf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomsport - problemi installazione
« Risposta #2 il: 13 Dic 2011, 13:04:00 »
Già fatto, ho provato piu' volte su piu' server diversi.
I permessi sono stati settati tutti a 777 e risultano corretti anche dal pannello di joomla che dice che sono "scrivibili"

ho provato a settare il proprietario delle cartelle ad apache:apache.

Ora appare una pagina con una serie di errori.

Notice:  Undefined index: extension in /var/www/html/joomla/components/com_joomsport/includes/thumb.php on line 9

Notice:  Undefined index: extension in /var/www/html/joomla/components/com_joomsport/includes/thumb.php on line 9

Fatal error:  Call to undefined function imagecreatefromgif() in /var/www/html/joomla/components/com_joomsport/includes/thumb.php on line 14

Web Design Bolzano Kreatif