Back to top

Autore Topic: trasferimento sito da backup a remoto!No configuration file found and no install  (Letto 2406 volte)

Offline piernico26

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve
prima di tutto vorrei ringraziare questa comunità che mi sta aiutando nella gestione del mio nuovo sito ancor prima di questo post con svariate risposte già date ad altri, ma adesso ho avuto un roblema che non riesco ne a risolvere autono0mamente ne con discussioni già aperte!
sono un neofita sia del forum che di joomla e quindi chiedo da subito scusa se faccio domande ovvie o se non riesco ad esprimere in modo esauriente il problemaIl problema è sorto la settimana scorsa quando il mio account di ubuntu (versione10.4) su cui avevo il sito in locale tramite lamp si è completamente e definitivamente cancellato. Fortunatamente avevo fatto una copia del sito in un altro hard disk e quindi ho potuto recuperare il lavoro fino ad adesso fatto! Ho rinstallato ubuntu (nella versione 11.10 questa volta ) ho rinstallato apache e easyphp e tutti i programmi che avevo prima della debaque del mio sito non vuole funzionare.

"" No configuration file found and no install  ""
Il problema è come far rifunzionare in locale il sito visto che mi da errore anche se ho montato direttamente nella cartella www dentro var dove stava precedentemente.
probabilmente penso sia un problema del file php di configurazione ma qualcuno di voi sa darmi una mano?

GRAZIE E A PRESTO

Offline Marcog82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
hai salvato la cartella... ma devi anche riconfigurare tutto...

installato lamp devi andare sul localhost ed accedere a phpmyadmin.. da qui devi creare un database e importare il database del precedente sito (spero tu lo abbia salvato, nella cartella www ci sono sono i file e non il database)..