Back to top

Autore Topic: Componente di integrazione con Alfresco  (Letto 1394 volte)

Offline fabiofazio

• Nuovo arrivato
  • *
  • Il Maghetto Farlocco
    • Mostra profilo
Componente di integrazione con Alfresco
« il: 05 Dic 2011, 18:28:03 »
Buonasera a tutti,
colgo l'occasione del il mio primo saporito post, offrendo uno spunto di discussione interessante per chi vuole appoggiarsi ad un webservice dedicato leader sul panorama opensource.
Sto setacciando la rete alla ricerca di tutte le componenti stabili disponibili che permettano l'integrare con Joomla.
Da una rapida ricerca sul forum non ho trovato discussioni aperte in proposito, pertanto parto dai miei risultati per sapere se qualcuno ha la fortuna di conoscere componenti più stabili / aggiornate.
La vecchia componente rilasciata da Alfresco non è più supportata e aggiornata ma con l'aiuto di un generoso volontario è stata migliorata per Joomla 1.5 ed Alfresco 3.2
E' possibile scaricare il lavoro di Andrea Palloni e testarlo con la componente originale (che purtroppo è stata rimossa dal sito ufficiale di Alfresco proprio perchè non più supportata).

Ho cercato senza esito qualcosa di compatibile con la 1.7 ma senza esito. analogamente per l'attuale Alfresco 4.0 nessuno sembra interessato.

Qualcuno di voi ha una esperienza diretta o qualche link prezioso da condividere in proposito.

Buona serata
ArcaneTrickster Vintage Banner

Web Design Bolzano Kreatif