Back to top

Autore Topic: Installazione di albo pretorio  (Letto 1543 volte)

Offline quercia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione di albo pretorio
« il: 08 Dic 2011, 20:38:21 »
Carneade !... :'(  Devo venirne fuori con l'installazione dell'albo pretorio della mia scuola!!!
1  Ho seguito con precisione l'installazione dell'albo pretorio su Joomla 1.5 25 va tutto bene fino a ...ma dove vanno inseriti i file della patch??? In quali cartelle??? Chronoforms (ok)- Chronoconnectivity 2(ok) - Chronoconnetivity... dov'è??? Non vedo la cartella di riferimento. Bisogna installare anche Chronoconnetivity???
2 Sia Cronoforms che Cronoconnetivity devono essere validate? Non l'ho letto da nessuna parte (!), ma mi è venuto un dubbio...
2 Nella configurazione poi di ALBO pretorio ho creato in prova delle sezioni e delle categorie...ho provato a modificarle ma la risposta è che non mi è possibile farlo perchè non ho il permesso ( sono il super administrator !) probabilmente ho sbagliato qualcosa che tuttavia non capisco!
3 Sono bloccata qui e da giorni...così non vado avanti.....
Grazie a chi mi darà una mano!!! :)

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Installazione di albo pretorio
« Risposta #1 il: 09 Dic 2011, 00:08:19 »
Consiglio un'attenta lettura delle istruzioni che trovi dal backend di joomla in Componenti->Albo Pretorio Setup->Albo Pretorio Info installazione e uso.

1) No, non devi installare chronoconnectivity. Se non hai installato chronoconnertivity non occorre aggiornare i suoi file.

2) No, non devono essere validate sono sufficienti quelle senza validazione

3) In configurazione di albo devi assegnare i permessi anche all'amministratore per tutte le operazioni che riterrai di assegnarli. Consiglio tutte.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline quercia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Installazione di albo pretorio
« Risposta #2 il: 09 Dic 2011, 23:56:55 »
Ok fatto tutto...i permessi non li davo perchè davo per scontato di averli già...ma rileggendo attentamente le istruzioni era scritto  chiaramente.
A volte ci si perde in un bicchier d'acqua!
Grazie Vales!!

Web Design Bolzano Kreatif