Back to top

Autore Topic: [Risolto] Bottone con permessi solo Pubblic ed errore 500  (Letto 1249 volte)

Offline robytotem

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, con J1.7.3 volevo fare in modo che un pulsante (nel mio caso Registrati) avesse i permessi solo Public, nel senso che uno se non è registrato o logato lo vede, mentre se accede dopo il login sparisce...
Io penso che dovrei creare un nuovo Livello di Accesso e selezionare in questo livello solo Public e deselezionare tutti gli altri permessi e impostare al bottone-menù il livello di accesso vreato...ma poiché nel sito è installato anche JomSocial, da BE se clicco su Utenti - Livello di Accesso mi da
500 - Si è verificato un errore.infatti se vado (da BE) su Utenti - Livello di Accesso il link che vedo è correttamente

administrator/index.php?option=com_users&view=levels
ma non capisco perché subito dopo averci cliccato si modifica in administrator/index.php?option=com_community&view=register&Itemid=257

dandomi l'errore...

potreste aiutarmi a creare il pulsanto solo "Public" e a capire da cosa possa dpendere questo errore 500?

grazie
-------------------------------------------

girando in intenet ho trovato questo

http://www.sos-office.it/joomla/102-joomla-16-nascondere-del-contenuto-agli-utenti-qloggatiq.html

ma non mi risolve il mio problema dell'errore 500: ok risolto disabilitando il plugin JomSocial Registration Redirector
« Ultima modifica: 06 Dic 2011, 00:09:43 da robytotem »

Web Design Bolzano Kreatif