Back to top

Autore Topic: [SMF] Problema installazione e integrazione con Joomla  (Letto 1828 volte)

Offline maurix

• Appassionato
    • Mostra profilo
Raga, ho seguito alla lettera questa discussione http://forum.joomla.it/index.php?topic=6289.0 ma ho avuto alcuni problemi:

1) Ho installato correttamente smf, ma c'è un piccolo problema: quando, alla fine dell'installazione, ho inserito nome utente, password ed email dell'amministratore, mi dava errore sql! Ho riprovato più volte ma continuava a darmi errore... incassato, ho provato ad entrare nel forum e ho visto che funziona alla perfezione lo stesso, ma.... qual'è adesso il nome utente e la password dell'amministratore????? Non riesco ad entrare come amministratore  :(

2) Ho installato il bridge scaricato sempre dal sito smf, ma appena termino di configurarlo, se provo ad entrare nella home del sito mi da errore su un file di smf, e non mi visualizza niente!

3) Potrei anche escludere l'integrazione con joomla, e fare un wrapper del forum, ma come faccio poi a dire a joomla di far visualizzare a tutti gli utenti i contenuti della gallery, permettere di scrivere e uploadare immagini nel blog e scrivere nel guestbook?

Scusate le mille domande!

PS: Ho installato Joomla extd 1.0.12 di Vamba  ::)

Offline maurix

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: [SMF] Problema installazione e integrazione con Joomla
« Risposta #1 il: 02 Feb 2007, 13:03:53 »
Nessuno sa darmi una mano?  :'(

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: [SMF] Problema installazione e integrazione con Joomla
« Risposta #2 il: 02 Feb 2007, 21:53:23 »
Non ho installato l'ext di Vamba perché ho già quasi fatto e mi spiace ricominciare daccapo, ma ... come mai non il bridge di joomlahack? Non credo sia incompatibile con quanto egregiamene prodotto da Vamba (lo trovi qui da qualche parte, non ricordo esattamente dove). Configurando quel bridge joomla e smf si integrano perfettamente dal punto di vista deli utenti. Se poi hai CB devi, ovviamente, installare anche l'hack per CB (lo trovi nello stesso pacchetto del bridge)

Web Design Bolzano Kreatif