Back to top

Autore Topic: menu estensioni bloccato  (Letto 1438 volte)

Offline SilviaM

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
menu estensioni bloccato
« il: 05 Feb 2012, 14:27:44 »
Ciao,
ho cercato nel sito una risposta alla mia domanda ma non l'ho trovata per cui ve la pongo... premetto che non ho una grande esperienza nel campo. Il mio problema è questo: mi hanno chiesto di aggiornare un sito creato su joomla versione 1.5.23, mi hanno dato nome utente e password e quando entro figuro come superadministrator ( verificato in gestione utenti ) ma mi sono accorta che nell'interfaccia di amministrazione manca il menu "Estensioni" mentre gli altri ci sono tutti ( "Sito", "Menu", "Contenuti", "Componenti", "Sistema" ). Io devo modificare tutta la strutture e quindi mi è necessario accedere a quel menu! Come devo fare?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:menu estensioni bloccato
« Risposta #1 il: 05 Feb 2012, 14:32:14 »
Benvenuto nel forum..
direi che ti devono dare anche altre credenziali di accesso, ti servono assolutamente quelle dell'accesso FTP  (primario) e quello al database..
con quelle importi in locale tutto o perlomeno puoi lavorare, così non puoi lavorare assolutamente, anche perchè probabilmente senza inciampi l'avrebbero fatto da soli di già..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline SilviaM

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:menu estensioni bloccato
« Risposta #2 il: 05 Feb 2012, 14:53:07 »
Grazie per il benvenuto e soprattutto per avermi dato attenzione!