Back to top

Autore Topic: it-IT.plg_user_profile.ini come inserire una nuova voce nella iscrizione?  (Letto 1054 volte)

Offline helpautori

• Esploratore
  • **
  • Se immagini di pterlo fare, allora lo puoi fare...
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e spero che questa sia la zona giusta dove poter aprire questa nuova discussione.
Inizio dicendo che credo di aver girato in lungo e in largo tutto forum di joomla (e vi posso dire che siete diventati dei veri e propri eroi per me), ma non sono riuscito a trovare il post che mi potesse dare una mano.
Il problema è questo:
il plugin user profile di joomla 1.7 è ottimo, in quanto contiene gia molte opzioni per far iscrivere in modo più dettagliato un utente... però io avrei bisogno di inserire un campo in più.
Girando nel forum sono riuscito ad inserire i termini e le condizioni d'uso sottoforma di link e sono riuscito a farlo aprire in un'altra finestra.
Ho scritto una mini guida a riguardo: forum.joomla.it/index.php/topic,151086.html

Quello che mi serve è inserire un campo simile a questo (senza bisogno di mettere nessun link), che abbia come dicitura "vuoi scrivere una rubrica?" e accanto ci deve essere il pallino per la conferma (ovviamente deve essere opzionale)...
Per non tirarla troppo per le lunghe, esiste un codice che posso inserire direttamente in it-IT.plg_user_profile che mi faccia fare questa cosa?

Aiutatemi vi prego perchè ci sto perdendo la testa... Grazie di cuore...
« Ultima modifica: 06 Dic 2011, 14:44:59 da helpautori »

Web Design Bolzano Kreatif