Ragazzi scusate vorrei avere delle informazioni precise per quanto riguarda il database di jooma.
Allora mi spiego meglio il mio cliente a acquistato un dominio linux, di seguito gli ho trasferito il sito di >Joomla sul server remoto, con un piccolo particolare abbiamo preso il database in prova per 60 giorni, ora il mio cliente si e dimenticato di pagare il dabase, che a quanto pare risulta scaduto da qualche giorno.
Ora mi ritrovo il sito funzionante alla meraviglia, ma informandomi con la azienda che mi venduto il dominio, e mi messo in chiaro rispondendomi in questo modo:
"il servizio Hosting Professional Linux risulta scaduto in data 12/11/2011. Di conseguenza è stato disabilitato definitivamente con la perdita definitiva di quanto pubblicato su tale spazio: pagine web e database.
Se desidera utilizzare Joomla può valutare l'acquisto del servizio Joomla Application Pack, le preciso che dovrà ripubblicare da zero tutti i contenuti."
Quindi mi sono nati dei dubbi, quindi perfavore vi sarei grato per un'aiuto
Come dovrei comportarmi i questo caso.
Non ho più il dabase, e io ad alla scadenza del dominio voglio coamprare il pacchetto joomala Pack,
Devo ricostruire tutto dall'inizio..
Oppure posso lasciare tutto cosi sul dominio linux in questo caso senza dababase, alla fine faccio girare solo un piccolo sito per una casa vacanze, Quali rischi posso correre facendo girare il sito solo sul dominio?
Grazie a tutti
Cordiali saluti
E buone feste