Ho fatto un sito in remoto con joomla1.5 e volevo provare a upparlo su un hosting.
L'hosting che ho scelto è ****** cosi che posso vedere se va tutto bene su lato server. Danno però una limitazione di 1 solo DB con nome da loro scelto cosi ho pensato di rinominare il mio DB come quello.
adfHo rinominato quindi il DB in locale tramite phpmyadmin e cambiato anche il nome del db da usare nel file configuration.php cosi da vedere il nuovo il db con il nuovo nome.
Aprendo il sito sul browser e non riesco più a fare il login né sul sito né nella parte administrator e in alto sono comparsi questi messaggi di warning:
Sono dei semplici warning che prima a volte apparivano durante le fasi di login/logout ma che non rimanevano nella schermata a differenza di adesso.
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\Tsunamisas\configuration.php:1) in C:\xampp\htdocs\Tsunamisas\libraries\joomla\session\session.php on line 423
Warning: session_start() [
function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\Tsunamisas\configuration.php:1) in C:\xampp\htdocs\Tsunamisas\libraries\joomla\session\session.php on line 423
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\Tsunamisas\configuration.php:1) in C:\xampp\htdocs\Tsunamisas\libraries\joomla\session\session.php on line
426
Ho provato anche a rinominare con il vecchio nome il DB ma adesso fa questo tipo di errore anche con l'altro nome, che abbia saltato un qualche passaggio? Edit by ventus85: per favore niente riferimenti commerciali, nel forum non sono graditi.