Back to top

Autore Topic: [Risolto] Link interno  (Letto 2096 volte)

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
[Risolto] Link interno
« il: 07 Dic 2011, 17:50:17 »
E' possile inserire un link interno, verso un articolo senza usare la funzione seleziona singolo articolo?  :)
« Ultima modifica: 07 Dic 2011, 20:12:55 da trench »
- United we stand -

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Link interno
« Risposta #1 il: 07 Dic 2011, 18:49:46 »
Un semplice SI non so se ti basta, la domanda pone dubbi.

In genere quando voglio inserire un link interno, usando jce, me lo vado a prendere dalla gestione link........in alternativa a manina alla vecchia maniera......

Codice: [Seleziona]
<a href="http://www.sito.com">vai al sito</a>
« Ultima modifica: 07 Dic 2011, 18:53:01 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2011, 19:34:19 »
No aspetta, io intendevo da una voce di menų inserire un link verso un articolo e non con seleziona singolo articolo per collegare una voce di menu ad un articolo.
- United we stand -

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Dic 2011, 19:43:14 »
ma perchč vuoi prendere questa strada?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Dic 2011, 20:01:30 »
Infatti č assolutamente inusuale.
Ti spiego: la voce di menų in home collega un articolo del mio sito dove, sulla destra ho un menų dropdown che si apre solo se attivato facendo vedere tutti gli altri link che fanno parte di quella stessa sezione. Se mi colleggo in questo primo articolo articolo con un link il menu dropdown rimane bello aperto facendo vedere in  evidenza solo gli altri articoli inerenti l'articolo. Se invece mi collego al singolo articolo in maniera convenzionale facendo, seleziona singolo articolo, il menų dropdown riguardante quella sezione rimane chiuso. Uno direbbe e non utilizzare il dropdown cosė hai gli altri articoli sempre a vista, ma ho fatto questa scelta per rendere il menų pių ordinato compattandolo visto che include numerose voci. Alla fine e solo per migliorare un pō la navigazione per gli utenti che se non hanno molta dimistichezza con il web forse non attiveranno subito il menų dropdown  :D
- United we stand -

Salvux

• Visitatore
« Risposta #5 il: 07 Dic 2011, 20:03:32 »
Puoi semplicemente incollare il collegamento dell'articolo che vuoi aggiungere alla voce menų ed inserirlo come un semplice URL esterno  ;)

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Dic 2011, 20:12:29 »
Si giusto Salvux č stata una mia svista che avevo letto URL esterno invece si poteva utilizzare anche internamente al sito.

Grazie  ;D

- United we stand -

Web Design Bolzano Kreatif