Back to top

Autore Topic: Delle volte si sostiusce il mio sito ad un altro.  (Letto 1228 volte)

Offline indosta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Delle volte si sostiusce il mio sito ad un altro.
« il: 05 Dic 2011, 10:54:01 »
Salve,
 ho scaricato un template per la versione 1.7 da free joomla templates - globbersthemes.com. Ogni tanto, quando aggiorno al mio sito si sostituisce un altro sito probabilmente legato al produttore del template (che peraltro ho pagato 5 euro). Che controlli posso fare per evitare questo?

Grazie a tutti!

Offline lady r

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Delle volte si sostiusce il mio sito ad un altro.
« Risposta #1 il: 05 Dic 2011, 11:40:58 »
non si effettua supporto per prodotti commerciali, sorry
http://www.allise.net Se avete la PS3 dateci un occhiata :D

Offline indosta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Dic 2011, 12:09:05 »
Ciao,
si immagino, però a livello di sicurezza, visto che mi si aprono diverse finestre su vari siti quando aggiorno, e non capita solo a me, che dovrei fare? Nel senso di cosa dovrei fare in questi casi per la messa in sicurezza di un sito, visto che l'applicativo è molto famoso e quindi anche molto soggetto a tentativi di manomissione?

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Dic 2011, 13:01:56 »
Cerchiamo di capirci, prima dici di aver scaricato un template free, poi dici di averlo pagato contraddicendoti, infine ci sembra di capire che è stato fatto con un applicazione per template sempre commerciale, che sia famosa o meno , devi cercare supporto presso il produttore, nel forum ribadisco che non puoi chiedere supporto per componenti commerciali, sconosciuti o famosi che siano. Se invece abbiamo capito male e si tratta di roba free metti pure un link.

Offline indosta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Dic 2011, 18:07:01 »
Allora ho messo il link ovviamente non a fini commerciali bensì per fare vedere direttamente cosa dice la fonte. La fonte spaccia il template come free, poi però dopo registrato per scaricarlo devi obbligatoriamente pagarlo 5 euro (si dice come contributo).
Poi ho scoperto perchè quando facevo "aggiorna" mi si  caricavano sulla stessa pagina e su altre pagine altri siti: alla fine della pagina c'era uno script che rimandava ad uno script del sito da dove l'ho preso il qual emi rimandava ad altri siti. Sta a voi giudicare se questo comportamento sia corretto o meno e lasciare il link o  toglierlo.
Un saluto.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Dic 2011, 18:16:31 »
Citazione
Sta a voi giudicare se questo comportamento sia corretto o meno e lasciare il
link o  toglierlo.
Questo lo devi decidere tu,  per quanto mi riguarda e credo sia opinione condivisibile, avrei cancellato e cercato un altro template, nè tantomeno avrei pagato per un prodotto free. Detto questo è solo una tua scelta.

Web Design Bolzano Kreatif