Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema pagina lunga  (Letto 1094 volte)

Offline Goloso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Problema pagina lunga
« il: 08 Dic 2011, 01:22:12 »
Ciao sono Goloso!
Ho questo problema, le pagina a volte si allungano senza che ce ne sia un reale motivo, con spazio bianco vuoto. Ad esempio guardate questa pagina, creata con k2:

hxxp://o3-host.it/index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=21&Itemid=103

Anche se tolgo tutto il testo dall'articolo e lo lascio bianco, cioè vuoto, la lunghezza della pagina non cambia!

Oppure questa pagina, che è semplicemente di joomla, hxxp://o3-host.it/index.php?option=com_content&view=article&id=75&Itemid=93, dove è stato caricato un modulo tramite il plugin ""Modules Anywhere", quindi nella pagina non c'è nulla se non la scritta  {module YOOgallery - Chiese - Eventi}

Ovviamente non posso spostare il footer verso l'alto, perché per alcune pagine andrebbe bene per altre si creerebbe una sovrapposizione. Qualche idea? Grazie.
« Ultima modifica: 08 Dic 2011, 14:58:42 da Goloso »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema pagina lunga
« Risposta #1 il: 08 Dic 2011, 12:25:30 »
Ricontrolla perchè li c'è del contenuto che non si vede...., utilizza firebug e vedi.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Goloso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Dic 2011, 13:29:47 »
Grazie giusebos, mi sei stato molto utile. Ciao

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Dic 2011, 14:27:19 »
Grazie giusebos, mi sei stato molto utile. Ciao

Grazie!! ;)
quando vuoi sono a disposizione.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Goloso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Dic 2011, 14:58:23 »
In pratica avevo fatto male le posizioni presenti nel file index.php, alcune di queste ripetevano lo spazio nelle pagine anche se i moduli presenti nelle posizioni stesse erano settati solo per la homepage. Quindi metto risolto.

Web Design Bolzano Kreatif