Back to top

Autore Topic: Top Menu  (Letto 1752 volte)

Offline Fabio1963

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Top Menu
« il: 06 Dic 2011, 22:26:54 »
Ciao, vi è possibilità che le cartelle del Top Menu al posto che vengono visualizzate in verticale si visualizzino in orizzontale ?
Fabio

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Top Menu
« Risposta #1 il: 07 Dic 2011, 02:03:34 »
ciao
scusa ma non capisco che intendi

dici che nel top menù vedi il menù verticale e lo vorresti in orizzontale. oppure lo vedi orizzontale e lo vuoi in verticale?

di solito  se hai impostato il modulo del menù giusto  si dovrebbe vedere il menù in orizzontale .
poi xche chiami cartella top menù?

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Fabio1963

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2011, 12:45:13 »
Ciao, scusa non mi sono spiegato bene, se puoi www.istitutoaudiometrico.it
vedi in alto le voci Cerca . Anatomia orecchio (sono nel top menu) come vedreai sono visualizzate in verticale.
Se era possibile con relativa modifica, visualizzare il orrizontale le 2 voci che vedi che poi se ne aggiungeranno altre.
Posizionaldolo dove vedi, in verticale le varie voci sarebbero appunto in verticale andando sulla homepage, posizionate sempre li ma in orrizontale si presenta meglio.
Scusa magari la mia spiegazione non molto precisa ma guardando il sito forse si capisce meglio la mia richiesta... :D
Fabio

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Dic 2011, 13:37:05 »
ciao
 scusa ma dove tu hai messo il menu non è una posizione top-menu   e solo una posizione e de normale che sia in verticale . controlla il template che usi  se ha una posizione  x il top menu.

ps: perchè rinominate i template ? poi chiedete  aiuto ,  noi che diamo una mano  in questo modo  non possiamo neppure  sapere se l'originale  a quello  che chiedete.
« Ultima modifica: 07 Dic 2011, 14:05:02 da conti1 »

Offline peppe990

• Appassionato
  • I <3 Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Dic 2011, 18:31:54 »
mi sa che quel template è fatto con un noto programma a pagamento...  ;)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Dic 2011, 18:43:33 »
ciao certo che si .
pure lo rinominano x paura che qualcuno lo usi  roba da pazzi :D .
chiedi al produttore del programma  come mettere un top-menu.

Offline Fabio1963

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Dic 2011, 00:31:00 »
Ciao conti1, perfetto ho provato con template beez_20, infatti funziona. Ci lavorero per capire come funziona Grazie ancora per l'interessamento.
Per il resto. si per carita ho sempre usato template messe a disposizioni da altri utenti qui sul sito di joomla che ringrazio sempre per il lavoro fatto, pero volevo provare a fare qualcosa di mio.  Il programma si è quello..... :D  giustamente quando compri un qualcosa nel pacchetto spesso è compresa l'assistenza. visto (credo) diversi utenti si dilettano a crearsi template, magari per piccole problematiche si riesce a risolvere qui sul forum.
Ragazzi è un pensiero mio, lungi da me per carita polemiche o altro. Ho imparato a crearmi il sito partendo dalla 1.5 leggengo doc e molti post qui sul forum, pertanto più che ringraziare tutti voi che date una mano a risolvere problemi, non posso.
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif