Back to top

Autore Topic: ADSManager - Problema articoli  (Letto 1533 volte)

Offline pak86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ADSManager - Problema articoli
« il: 01 Dic 2011, 12:59:57 »
Buongiorno. Ho installato questa mattina il componente ADSManager 2.6.5, prelevato direttamente dal sito ufficiale. L'ho installato su Joomla 1.7. Ho seguito passo passo le guide trovate su internet, ma riscontro problemi nel pubblicare annunci. Mi spiego meglio. Inserisco l'annuncio, con foto o senza, clicco su Salva e chiudi e apparentemente l'annuncio è stato memorizzato. Quando vado a visualizzarlo nella home non lo trova e rientrando nell 'amministrazione l'annuncio è magicamente scomparso. Qualcuno può aiutarmi?Grazie a tutti per l'eventuale pazienza e risposta!
« Ultima modifica: 01 Dic 2011, 13:31:08 da pak86 »

Offline pak86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:ADSManager - Problema articoli
« Risposta #1 il: 01 Dic 2011, 13:52:31 »
Sembra abbia solo io questo problema..qualcuno gentilmente mi può aiutare!??!?!?!:(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Dic 2011, 13:58:38 »
Vai piuttosto di fretta, non credo che in meno di un ora almeno uno, fra tutti quelli che hanno avuto problema simile ed anche  risolto, abbiano potuto leggere il tuo post. Porta pazienza.

Offline pak86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Dic 2011, 14:03:57 »
No no nessuna fretta. Avete ragione. Mi sono particolarmente innervosito per questo problema e volevo praticamente aggiungere al mio messaggio che ho cercato sul web altri utenti che hanno avuto il medesimo problema ma che non ho trovato nessuno. Quindi è probabile che sbagli qualcosa. Chiedo ancora scusa se la mia è sembrata "arroganza" e attendo pazientissimo qua...

Offline rambelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Dic 2011, 01:12:35 »
Buongiorno, effettivamente, oggi anche a me è successa una cosa simile, sempre su J 1,7, la cosa strana è che la versione "free" funzionava, ma, una volta installata quella a pagamento e adeguatamente ottimizzata si è presentato un problema simile al quello che hai descritto, Lunedi disinstalliamo tutto e procederema a reinstallare con J 1,5 vediamo se il problema è li oppure su qualche impostazione :)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Dic 2011, 08:25:33 »
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it

Per la versione a pagamento devi rivolgerti al produttore.

Offline rambelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Dic 2011, 16:21:13 »
Grazie per il benvenuto!
Sono a conoscenza che la versione a pagamento ha l'assistenza compresa,
La mia voleva solo essere cortesia e spirito collaborativo nei confronti di pak86, mi pare di capire che in questo forum non si può parlare di versioni a pagamento, se è così chiedo scusa, se invece si può, datemi via libera e quando troverò la soluzione la condividerò con tutti Voi . Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Dic 2011, 17:22:43 »
Da regolamento non si può nel forum ma puoi a tuo giudizio contattare in privato pak86 e condividere tutto quello che vuoi, grazie della collaborazione.

Web Design Bolzano Kreatif