Back to top

Autore Topic: Problemone nel login al pannello amministrativo  (Letto 1083 volte)

Offline dario82ct

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemone nel login al pannello amministrativo
« il: 16 Dic 2011, 15:06:51 »
Salve a tutti. Temo di aver fatto un grave danno al mio sito di prova, www.dariocoach.netsons.org . Premetto che ho Joomla 1.7.2 e forum Phpbb 3.0.9. Mentre provavo a configurare l'integrazione del forum in frameless ("Forum 2" nel top menu, mentre "Forum" è quello integrato in wrapper), ho smanettato con le varie opzioni di login, in particolare quelle dei redirect dopo il login. Il risultato è che adesso non riesco (ne io da admin, ne i pochi utenti di prova) a fare il login al sito e al pannello di controllo di amministrazione. In pratica quando inserisco username e password nella schermata di login pannello amministrativo, mi ritorna sempre alla stessa pagina di login, senza dare alcun errore. Anche se inserisco un nome utente inventato e una password inesistente, non mi dà alcun errore, ma mi ricarica sempre la stessa pagina di inserimento user e pass. Potete provare voi stessi www.dariocoach.netsons.org/administrator/  . L'unico login che funziona è quello del forum, tra l'altro tramite Jfusion è configurato correttamente in dual login, ma ora se mi loggo al forum non si logga più al sito. Non so se possa centrare qualcosa, ma stanotte ho cancellato i file della cartella "cache" del forum, tranne i file "index.htm" e ".htaccess". Mentre nella cartella "cache" di Joomla ho solo il file index.htm (ma qui non ho toccato nulla).
Come posso risolvere? Mi interessa riuscire ad entrare nel pannello di amministrazione di Joomla, per il resto so sistemare gli altri problemi.
« Ultima modifica: 16 Dic 2011, 15:10:00 da dario82ct »

Offline dario82ct

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemone nel login al pannello amministrativo
« Risposta #1 il: 16 Dic 2011, 15:45:30 »
Lo so, sembro pazzo ma ho risolto. In pratica ho aperto il file configuration.php e mi sono accorto che nel dominio dei cookie avevo impostato ",netsons.org" anzichè ".netsons.org". Quando si dice, non azzecco una virgola! ;-p

Web Design Bolzano Kreatif