Salve a tutti,
se sono qui ad aprire questa discussione è perchè non sono riuscito a risolvere un problema che mi tormenta da qualche giorno e che mi sta facendo impazzire... oltre che innervosire.
Sto cercando un modulo stile slideshow da inserire nella homepage del nostro magazine online (
www.kustomgarage.it) con e seguenti caratteristiche:
deve prelevare le immagini da una cartella che indico io;
considerando che avrà una larghezza di 950 pixel, e un'altezza di circa 300/350, dovrebbe avere le thumbnails a destra o a sinistra delle immagini;
le immagini devono ruotare automaticamente;
non è necessario che le immagini siano linkate a qualcosa, mi basta che si possano aprire con un effetto qualsiasi (tipo shadowbox o similari) a grandezza originale;
preferibilmente non in flash, perchè il magazine è letto anche via iphone, ipad e smartphone;
che non utilizzi il Mootools, perchè ho notato che mi va in conflitto con altri moduli.
Che sia gratuito o a pagamento a questo punto non mi interessa...
Ho provato tutti quelli disponibili su extensions.joomla.org, ma in 3 giorni di ricerca non sono riuscito a trovare quello che fa per me.
per intenderci, quello perfetto per me sarebbe questo:
http://hunyadi.info.hu/en/projects/showplus/demoPeccato che non funzioni, una volta installato...
Avete suggerimenti?
Grazie anticipatamente
Carlo