Ciao a tutti! Chiedo scusa anticipatamente nel caso esistesse questo tipo di topic ma, a una prima ricerca non mi è sembrato che nessuno scrivesse di questo tipo di problema.
Ho già usato altre volte Joomfish e non mi ha mai dato grossi problemi. Questa volta, però, questo ottimo componente mi sta dando alcuni problemi.
In breve, sto usando joomfish per tradurre le pagine del mio sito web personale dall'italiano in inglese ma, senza apparente motivo, dopo aver scritto la traduzione nell'apposita casella e aver salvato, la traduzione viene apparentemente cancellata nel back end. Dico "apparentemente" perchè, se vado a vedere nel frontend inglese mi appare il testo in italiano ma privo del commento "There are no translations available". Come se il testo restituito fosse davvero la traduzione.
A rendere la cosa ancora più incomprensibile (per me) questo accade solo per alcuni articoli, mentre per altri il componente sembra funzionare perfettamente.
Qualcuno mi sa consigliare come procedere per provare a risolvere il problema?
**Aggiungo un'altra informazione di cui mi sono accorto soltanto adesso. Per quanto io faccia e cambi i settaggi delle lingue, la lingua di default nel front-end rimane inglese.