Back to top

Autore Topic: template mega esporter, sono un principiante  (Letto 1358 volte)

Offline turboboost

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template mega esporter, sono un principiante
« il: 17 Gen 2012, 20:30:33 »
scusate
io ho messo questo template nel mio sito appena fatto (per ora è in locale con xaamp)
http://www.omegatheme.com/joomla/sports-template-ot-esporter.html

ma il risultato è questo:
http://imageshack.us/photo/my-images/855/esporter.jpg/

cosa sbaglio? facevo siti joomla anni fa, (1.0) e non mi ricordo bene come fare a capire se non ho messo o attivato componenti.....

grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:template mega esporter, sono un principiante
« Risposta #1 il: 17 Gen 2012, 20:39:12 »
Sbagli a pensare che sia il template a fare il sito, invece sono i contenuti, il template li organizza, solo graficamente. Da pannello admin vedi quali componenti e contenuti hai.

Offline turboboost

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2012, 21:12:25 »
si quello lo so, ma mi ricordavo che quando installavo i template, insieme ci trovavo anche i componenti.

come faccio a sapere quali sono i componenti da installare per avere il risultato originale del template?
grazie mille

PS io ho esigenza di avere un logo in alto abbastanza grandino
sotto una galleria di foto
qualche picoclo articolo in rilievo come ha il temlate in oggetto sul fondo, e una gestione delle news, magari con in rilievo piu di una categoria... quel template era quasi perfetto

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Gen 2012, 21:26:02 »
Ma no template e componenti sono cose diverse, tutt'alpiù un template può avere integrato uno slider. A volte i produttori di template distribuiscono una versione anche del cms ed estensioni detta kickstart, Non conosco il template in oggetto e nemmeno se è free o commerciale vedi sul sito del produttore. se è disponibile una versione completa. Ti ricordo che nel caso sia commerciale di non chiedere quì supporto.

Offline turboboost

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Gen 2012, 22:52:18 »
chiedo scusa allora, il template mi è stato fornito da un amico, che probabilmente ha acquistato il pack omega

approfitto per chiedere un consiglio, posso fare un altro post in questa sezione per sapere se riesco a compormi un template tipo questo con altri plugin o cmponenti gratuiti?
ho un idea di coem deve esser fatto il sito, ma tra i template gratuiti che ho visto, non ho trovato nulla che fa al caso mio

Web Design Bolzano Kreatif