Back to top

Autore Topic: Warning phocagallery  (Letto 1881 volte)

Offline andrea_joomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Warning phocagallery
« il: 11 Dic 2011, 21:38:55 »
Ciao,
ho cercato nel forum, ma non ho trovato quello che mi interessava, o se  l'ho trovato, non ne era specificata la risoluzione......
cmq io ho installato phocagallery, ed i file di lingua itaòliani...
però quando vado nel back-end, nella scheda categorie, mi da questo errore:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/mhd-01/www.impresasalvetto.it/htdocs/administrator/components/com_phocagallery/models/phocagallerycs.php on line 126

in Immagini:
Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/mhd-01/www.impresasalvetto.it/htdocs/libraries/joomla/database/database/mysql.php  on line 344

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/mhd-01/www.impresasalvetto.it/htdocs/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 344

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/mhd-01/www.impresasalvetto.it/htdocs/administrator/components/com_phocagallery/libraries/phocagallery/render/renderadmin.php on line 65

molti di questi, ci sono anche nelle altre schede, e non sto a ripeterli...
sapreste dirmi, quale potrebbe essere la causa....??
Grazie mille

Offline Gandy55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Warning phocagallery
« Risposta #1 il: 12 Dic 2011, 09:50:21 »
Ciao
Mi è successa la scorsa settimana la stessa identica cosa relativa a messaggi di errore dal mysql. Ho risolto il problema disinstallando phoca gallery e reinstallandola nuovamente. Ricordati alla nuova reinstallazione di cliccare su INSTALL altrimenti ti ritrovi lo stesdso errore.
AG

Offline andrea_joomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Warning phocagallery
« Risposta #2 il: 12 Dic 2011, 11:07:53 »
Sinceramente ho provato la soluzione da te suggerita, ma sinceramente il tasto INSTALL non l'ho visto..Riprovero' un'altra volta..

Web Design Bolzano Kreatif