Back to top

Autore Topic: [Risolto]Errore 500 - upgrade da 1.7.2 a 1.7.3  (Letto 1293 volte)

Offline leonte54

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto]Errore 500 - upgrade da 1.7.2 a 1.7.3
« il: 21 Dic 2011, 18:04:00 »
Salve,
ho cercato di aggiornare alla versione 1.7.3 ma ho riscontrato questi problemi:
1) - alla fine dell'aggiornamento mi dice che il file xml di com_weblink non è stato trovato, di seguito però mi dice che il file di aggiornamento è stato installato correttamente.
2) - Dal pannello di admin mi da errore 500 nell'area utenti (View non trovato [name, type, prefix]: users, html, usersView)

Qulcuno mi saprebbe indicare cosa è successo?

Grazie
« Ultima modifica: 21 Dic 2011, 19:26:56 da leonte54 »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore 500 - upgrade da 1.7.2 a 1.7.3
« Risposta #1 il: 21 Dic 2011, 19:14:23 »
..hai seguito tutte le indicazioni prima di procedere con l'aggiornamento?

Citazione
Prima di effettuare l'aggiornamento è sempre consigliato mettere offline il sito e fare un backup di tutti i file del sito e del database.
L'aggiornamento non modificherà l'aspetto del sito e non modificherà le impostazioni ed i contenuti del sito.
NB: Prima di procedere all'aggiornamento è consigliato eliminare tutti i file .sql presenti nella cartella administrator/components/com_admin/sql/updates/mysql del vostro sito.

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline leonte54

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto]Re:Errore 500 - upgrade da 1.7.2 a 1.7.3
« Risposta #2 il: 21 Dic 2011, 19:25:09 »
Salve,
come detto in precedenza ho seguito le istruzioni, comunque ho risolto prelevando e copiando via FTP le cartelle dal pacchetto completo, resta il fatto che l'upgrade non ha funzionato e mi sarebbe piaciuto capirne il motivo.

Saluti

Web Design Bolzano Kreatif