Back to top

Autore Topic: Coudbase 2.0 errore in modifica template "XML error: syntax error at line 1"  (Letto 1836 volte)

Offline Autoinformazioni2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

nel mio primo intervento sul forum sono a chiedere la vostra collaborazione.

Ho installato joomla 1.7 sul mio nuovo dominio ed ho scelto come template CloudBase 2.0 free basato su Gantry. ho anche installato xmap e jce.

Prima di installare sul dominio principale ho fatto e verificato, tutte le installazioni su di un sottodominio di prova.

Funziona tutto e comincio a inserire gli articoli. Il sito è perfettamente accessibile dall'esterno.

Decido di modificare il layout del sito ed arriva la sorpresa: la modifica non è possibile, compare una pagina bianca con la scritta: XML error: syntax error at line 1
l'url punta a: http://www.miosito.org/administrator/index.php?option=com_gantry&view=template&layout=edit&id=14

Sul sito di prova invece è tutto regolare.

Ho provato di tutto:
-reinstallare il template, installare il gantry precedente, addirittura copiare l'intera directory di prova (dove non ci sono problemi): niente
Ho anche provato a contattare il fornitore di hosting ma senza risultato
In rete non ho trovato niente di utile e sui siti degli sviluppatori l'assistenza per questi prodotti free è praticamente zero.

Il template è bello e credo che qualche amico della comunità lo abbia utilizzato: ci sono stati errori simili al mio, come sono stati risolti?

Sarebbe utile anche capire quale è il file di configurazione del layout e dove viene scritto (io non sono riuscito a trovarlo).

Spero che qualcuno riesca ed aiutarmi e vi auguro buon lavoro.

Jug

Offline Karsus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Stesso problema mio, hai trovato una soluzione?

Web Design Bolzano Kreatif