Back to top

Autore Topic: Problema con Cache  (Letto 1736 volte)

Offline james81

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema con Cache
« il: 14 Dic 2011, 09:36:14 »
Ciao a tutti!
ho installato per la prima volta la versione j17, ho abilitato tutte le opzioni Seo e cambiato il nome a .htaccess. , ed ho aggiunto un componente per la gestione dei prodotti con relativo moduluto che ho attivato solo in home.
Purtroppo ho qualche problema, praticamente qualsiasi link che seleziono dal modulo che ho attivato in home mi crea degl'indirizzi non corretti esempio ,
http://www.miosito.it/component/prodott/TEX%20MIO%204356%20ROSSO.html?Itemid=150
e qui oltre alla scheda del prodotto mi ritrovo anche il modulo che "in teoria" dovrebbe essere attivato solo in home.
Mentre se raggiungo sempre la medesima scheda tramite un'altro percorso :selezionando marche,modelli e poi dalla lista il prodotto interessat, tutto funziona correttamente e l'indirizzo che visualizzo è
http://www.miosito.it/component/prodott/TEX MIO 4356 ROSSO.html
« Ultima modifica: 14 Dic 2011, 12:05:27 da james81 »

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con Cache
« Risposta #1 il: 15 Dic 2011, 18:01:29 »
Non sapendo che componente hai installato è difficile risponderti. Ovviamente, come penso già sai, se a pagamento ti conviene chiedere al produttore.

Se disattivando il modulo tutto funziona, hai trovato l'intruso.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline james81

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema con Cache
« Risposta #2 il: 16 Dic 2011, 10:05:03 »
alla fine ravanando nel forum, ho trovato un a discussione di un utente con un problema come il mio, che purtroppo è dato non dal componente (a pagamento) che funziona correttamente, ma da un baco di joomla 1.7 che spero risolvano al più presto

Web Design Bolzano Kreatif