Back to top

Autore Topic: invia un articolo  (Letto 827 volte)

Offline mabho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
invia un articolo
« il: 12 Dic 2011, 19:05:20 »
Salve a tutti, sono nuova e alle prime armi con joomla.
Quindi scusate in anticipo gli sfondoni che scriverò.
Ho realizzato un sito e ho dato il permesso di modificare lo stesso al proprietario, ma non entrando dalla parte dell'amministratore, ma  dalla parte esterna cioè vedendo sempre il suo template scelto  come riferimento grafico.
Dopo aver fatto il login c'è una voce di menù che gli permetti di inviare un articolo.
Bene inviato  e salvato l'articolo mi esce definitivamente andando proprio nella pagina iniziale, realizzata in flash.
Io vorrei che rimanesse nella stessa pagina così da poter inviare articoli nuovi .
Spero di essermi spiegata.
grazie in anticipo

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:invia un articolo
« Risposta #1 il: 13 Dic 2011, 13:28:19 »
Salve a tutti, sono nuova e alle prime armi con joomla.
Quindi scusate in anticipo gli sfondoni che scriverò.
Ho realizzato un sito e ho dato il permesso di modificare lo stesso al proprietario, ma non entrando dalla parte dell'amministratore, ma  dalla parte esterna cioè vedendo sempre il suo template scelto  come riferimento grafico.
Dopo aver fatto il login c'è una voce di menù che gli permetti di inviare un articolo.
Bene inviato  e salvato l'articolo mi esce definitivamente andando proprio nella pagina iniziale, realizzata in flash.

...fino a qui è chiaro

Io vorrei che rimanesse nella stessa pagina così da poter inviare articoli nuovi .
Spero di essermi spiegata.
grazie in anticipo

..qua ho qualche dubbio...però se ho intuito

devi impostare la pagina dove vuoi che si inseriscano gli articoli come aspetto blog

così gli altri articoli aggiunti andranno di seguito al primo

secondo l'ordine che imposterai (data,alfabetico..)

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline mabho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:invia un articolo
« Risposta #2 il: 13 Dic 2011, 19:26:42 »
Grazie per la risposta, ma non  mi sono spiegata bene.
Il sito ha una prima index.html con flash, e una seconda index.php.
Ecco quando ho finito di compilare un articolo mi va in index.html invece che index.php ( dove vorrei continuare a inserire altri articoli).
Ma se voglio inserire un secondo articolo devo di nuovo digitare il www.nomedominio.it/index.php
e continuare.
 Ecco Vorrei saltare questa parte di digitare di nuovo il link sopra per continare a inserire articoli.
Ma questo è forse dovuto al fatto che  la pagina index.html non è collegata alla pagina index.php.?
E' ancora in fase di lavorazione non voglio rendere pubblica una cosa che non sia completa.
 :-\

Web Design Bolzano Kreatif