Back to top

Autore Topic: Plug-in "OSE FileManager" limite upload 25MB; si può aumentare tale limite?  (Letto 3167 volte)

Offline aspide1978

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho installato il plugin in oggetto, e mi da limite di dimensione di file che posso uploadare a 25MB, si può aumentare tale limite? oppure conoscete un plug in file manager che si possa caricare file di maggiri dimensioni?

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao aspide1978,
quel limite di 25MB è il valore impostato nella direttiva
Codice: [Seleziona]
upload_max_filesizenel file PHP.ini

Generalmente i pannelli di amministrazione dell'hosting non consentono di modificare tale valore, in quanto il file php.ini contiene una serie di parametri e configurazioni dello spazio web.
Puoi provare a contattare il tuo hosting per chiedere di aumentare il valore di upload_max_filesize.

Tuttavia ti vorrei ricordare che, durante il caricamento tramite web di file molto grandi possono verificarsi una serie di inconvenienti che pregiudicherebbero il corretto upload del file, primo fra tutti la scadenza della sessione.

Offline aspide1978

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ostia.....quindi non c'è verso di poter caricare file di almeno 300 mb :( ......mi serviva assolutamente per non dovermi sempre appoggiare a quei servizi tipo megaupload, dato che dalla mia azienda a breve saranno bloccati.....e l'ftp è bloccato pure quello.... :(

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
non si caricano file così grandi via web, le sessioni di caricamento scadono, le connessioni in upload non sono velocissime, i server hanno dei limiti impostati nelle direttive come quella di cui abbiamo parlato sopra.

File così grandi andrebbero caricati via ftp

Web Design Bolzano Kreatif