Back to top

Autore Topic: problemi di memoria...problemi di impaginazione  (Letto 1066 volte)

Offline gunther anders is my co-p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi di memoria...problemi di impaginazione
« il: 21 Dic 2011, 11:57:06 »
buongiorno,
chiedo scusa ma uso joomla saltuariamente...
ho fatto questo sito: www.setteselle.altervista.org che segnalo agli amanti della montagna!
ci sono dei problemi...
1- nella homepage quelle immagini non sono nè nell'articolo nè sono html personalizzato... non riesco a capire come feci a metterle lì...perchè poi succede che nella homepage c'è quel grande spazio bianco sottostante che vorrei togliere ma non riesco e secondo me è causato da quelle immagini

grazie mille...c'erano anche altri problemi ma non li ricordo più...sono proprio smemorato se vedete qualcos'altro che non va... ditemo pure grazie...

Gunther          :-[
smemorato

adottauncane

• Visitatore
Re:problemi di memoria...problemi di impaginazione
« Risposta #1 il: 21 Dic 2011, 12:43:34 »
Ciao gunter,
a me sembra un articolo. Se non è lo stesso del testo sarà un altro pubblicato in home page. Prova a controllare. L'unico altro posto potrebbe essere direttamente nel index.php ma non credo. Lo spazio è dovuto ad a capo che compaio sotto le immagini. Toglili e il content risale.

Offline gunther anders is my co-p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi di memoria...problemi di impaginazione:RISOLTO
« Risposta #2 il: 21 Dic 2011, 12:53:11 »
Grazie adotta un cane!
era come dicevi tu... il tuo invito a controllare mi ha acuito l'attenzione e ho constatato che all'epoca avevo pasticciato creando un doppione di articoli (uno che si chiamava "home") non veniva usato ed era quello che io mi ostinavo a guardare (aveva il testo uguale ma era senza foto)
...
è proprio vero che ci piace creare problemi...
...
cosa ho imparato?
l'ordine della gestione degli artcioli e dell'organizzazione generale del sito ti garantisce da errori e ti permette di ricostruire ciò che hai fatto in passato!

grazie mille ancora!!! :)

Web Design Bolzano Kreatif