Ciao a tutti, mi chiamo Walter, ho 29 anni ed abito a Pisa ed, in primis, voglio fare i miei complimenti sulla gestione di questo portale che, più di una volta, mi ha aiutato in problematiche legate all'utilizzo di joomla.
Ora però mi trovo davanti ad un problema che non riesco a superare.
Devo creare un form contatti con una decina di campi (testuali / menù a tendina) personalizzati i cui risultati devono essere inviati via mail all'amministratore del sito.
Per intenderci, qualcosa del genere :
Mr/ms/Dr
First nameLast nameAddressCityPostal codeStateCountry of residenceInitial depositEmail PhoneOther requests
Leggendo sul forum, ho pensato che QContacts potesse fare al caso mio ma, dopo averlo installato, mi sono reso conto che c'è un problema. Questo componente permette la creazione di soli 6 campi personalizzati. Ho provato a modificare il file qcontacts_cfg.xml aggiungendo nuovi campi senza raggiungere il risultato.
Allora mi chiedo: siete a conoscenza di qualche altro componente che permetta la creazione di più campi personalizzati o conoscete il modo per riuscire ad aggiungere altri campi a QContacts?
Confido in voi!
Grazie