Back to top

Autore Topic: virtuemart non riesco più ad aggiungere e modificare prodotti  (Letto 1401 volte)

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
salve a tutti;
ho un problema di questo tipo:
non riesco più ad aggiungere, duplicare e modificare prodotti;
quando clicco per esempio su aggiungi prodotto , il cursore lampeggia sull'etichetta in alto "informazione prodotto" senza permettermi di complilare i campi CODICE , NOME , ecc..

non riesco a capire cosa sia successo.
Ho inserito acymailing e ho inviato una  newsletter importando gli utenti iscritti, questa è l'unica cosa che ho fatto recentemente , non so se possa essere collegato.
Grazie per qualunque aiuto

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:virtuemart non riesco più ad aggiungere e modificare prodotti
« Risposta #1 il: 13 Dic 2011, 00:05:55 »
attenzione ho riscontrato che se entro  nel pannello amministratore sito con un vecchio portatile che ha "vista home edition" come sispetam operativo, riesco a fare tutte le variazioni ai prodotti e anche inserimento e duplicazione di nuovi.
Mentre se entro con un computer nuovo che ha window 7 home premium, ho appunto quel problema che fa si che io non possa in virtuemart modificare, aggiungere e duplicare  prodotti in quanto il cursore lampeggia a sinistra della prima etichetta in alto "informazioni prodotto", mi consente di togliere il primo flag o di imputarlo nuovamente, ma non mi consente assolutamente di cambiare codice , nome e descrizione nei tabs.

Qualcuno sa di anomalie simili legate ai sistemi operativi ? credevo che fosse per l'insewrimento di acymailing , ma forse è dovuto esclusivamente ai sistemi operativi.

Offline gmce

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:virtuemart non riesco più ad aggiungere e modificare prodotti
« Risposta #2 il: 19 Dic 2011, 17:12:35 »
Lo vedo più come un problema di browser.
Riesci a verificare se sono due diverse versioni?
Il riavvio è la mano santa dell'informatica.

Web Design Bolzano Kreatif