Back to top

Autore Topic: joomfish problema di salvataggio e varie...  (Letto 1037 volte)

Offline sandro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
joomfish problema di salvataggio e varie...
« il: 20 Gen 2012, 12:33:38 »
Ciao , riprendendo un post precedente per il quale era stata data una soluzione, ma che a me, e qualche altro, non ha prodotto i  risultati sperati, vi espongo il mio problema:

premetto che sto lavorando in locale e questa è la mia configurazione

mac (lion 10.7.2)
browser: firefox, safari, chrome
mamp
php 5.3.2
MySql 5.1.44
joomla 1.5.24
joomfish 2.1.7

Il sito sul quale sto lavorando è in italiano e deve essere tradotto in russo e inglese.
Utilizzo K2 per la gestione di destinazioni, strutture ricettive, ecc (è per un'agenzia di viaggio)

Quando entro nell'articolo di K2 ciò che mi si presenta sono:

2 testi uguali in lingua originale (italiano) di cui il primo contenente caratteri strani e sotto i quali una singola casella di testo per inserire le traduzioni (fig1 e fig 2) che oltretutto non funzionano.

A fine pagina una piccola text area senza editor per formattare che riporta di nuovo il testo in italiano di cui sopra (fig 3).

In ogni caso quando inserisco la traduzione in questa area ( a parte che non riesco a formattare neanche usanto i tag html), la traduzione non viene salvata ed è chiaro che qualcosa non funziona perchè nella lista delle traduzioni, la lampadina è gialla.

Ho provato anche ad installare la nuova versione di jomfish rilasciata proprio ieri, ma peggio di peggio, quando entro nell'articolo la pagina diventa totalmente bianca.

So che l'argomento è un po' complesso ma spero di essermi spiegato il meglio possibile.
Ho anche scritto al team di joomfish, ma senza risposta.....

Grazie anticipatamente per l'interessamento.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Web Design Bolzano Kreatif