Salve a tutti,
ho installato phocagalley 3.1.1 su joomla 1.7 ed in seguito ho scaricato sempre dal sito
http://www.phoca.cz/ il pacchetto della lingua italiana, il problema che mi si è verificato dopo la suddetta installazione è che non tutto è stato tradotto correttamente, lasciandomi alcune "voci" non tradotte sia nei menù principali che in diversi punti del modulo (es. Categorie, Tags, ecc) , per capirci al posto del nome in italiano compare ad esempio "COM_PHOCAGALLERY_BATCH_OPTIONS_CATEGORI
ES"
Sbirciando in "
Gestione estensioni > Gestisci" ho notato che i tre componenti in italiano fanno riferimemento ad una versione di phocagallery 3.0.2...potrebbe essere questo il problema?
Se provo a disistallarli, joomla me lo impedisce restituendomi il messaggio:
Questa lingua non può essere disinstallata poichè è la lingua predefinita.volevo settare nuovamente la lingua inglese per poi disistallare il componente della lingua in italiano, ma non ho trovato il modo per farlo!
Inoltre provando a disinstallare phocagallery comunque non riesco a disinstallare i componenti della lingua italiana perchè mi da un errore sui file xml...
qualcuno ha un'intuizione valida per uscire da questo circolo vizioso?
p.s. in allegato ho inserito alcune immagini chiarificatrici
[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]