Back to top

Autore Topic: Notifica automatica e aggiornamento  (Letto 3043 volte)

Offline canebianco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Notifica automatica e aggiornamento
« il: 18 Dic 2011, 15:17:25 »
Ciao Vales,

è un pò che non ti rompo le scatole e ho quindi deciso di rimediare...

Qualche tempo fa ti feci alcune richieste specifiche alle quali rispondesti che erano in programma nelle nuove versioni, poi io non sono rimasto al corrente delle modifiche apportate quindi per non rischiare ti faccio alcune domande relative all'ultima versione:

NOTIFICHE

1) l'ultima versione di albo pretorio è ancora compatibile con joomla 1.5.25?

2) la notifica di un atto (e relativi allegati) viene inviata in automatico o bisogna richiederla? e chi può farlo?(che tipo di permessi deve avere?)

3) la notifica viene inviata nel momento della pubblicazione o alla fine?

AGGIORNAMENTO

la mia versione attuale è di Albo Pretorio è la 10.0 RC 5 - Chrono Connectivity2 2.0 RC3 - Chrono Contact V 3.2

Se aggiorno il componente di Albo Pretorio alla 10.0 RC 6 devo aggiornare anche Chrono Connectivity e Chrono Contact ?

Oltre all'aggiornamento devo effettuare anche qualche settaggio o configurazione o altre operazioni?

Grazie ancora per il tuo lavoro.
« Ultima modifica: 20 Dic 2011, 07:15:29 da canebianco »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Notifica automatica e aggiornamento
« Risposta #1 il: 19 Dic 2011, 19:57:37 »
Ben risentito anche a te canebianco.

1) l'ultima versione di albo pretorio è ancora compatibile con joomla 1.5.25?
Albo per ora è solo compatibile con joomla 1.5

Citazione
2) la notifica di un atto (e relativi allegati) viene inviata in automatico o bisogna richiederla? e chi può farlo?(che tipo di permessi deve avere?)

La notifica fatta manualmente con la procedura riservata notifiche. Puoi assegnare agli utenti quella funzione.

Citazione
3) la notifica viene inviata nel momento della pubblicazione o alla fine?

E' possibile solo a fine pubblicazione.

Citazione
AGGIORNAMENTO

la mia versione attuale è di Albo Pretorio è la 10.0 RC 5 - Chrono Connectivity2 2.0 RC3 - Chrono Contact V 3.2

Se aggiorno il componente di Albo Pretorio alla 10.0 RC 6 devo aggiornare anche Chrono Connectivity e Chrono Contact ?

Puoi fare l'aggiornamento senza problemi. Non è necessario aggiornare i componenti della Chronoengine che sono già le ultime versioni per joomla 1.5.

Attenzione però devi usare la versione di chronoconnectivity2 citata nelle istruzioni e provvedere ad applicare la patch per la validazione sempre citata nelle istruzione se non già applicata.

Citazione

Oltre all'aggiornamento devo effettuare anche qualche settaggio o configurazione o altre operazioni?

Grazie ancora per il tuo lavoro.

Non occorre fare nessun settaggio fa tutto Albo, mantenendo i precedenti settaggi.

Per precauzione fai un backup di file e database. Non si sa mai. ;D
« Ultima modifica: 19 Dic 2011, 20:00:23 da vales »
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline canebianco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Dic 2011, 07:13:49 »
Ciao Vales,

quindi in pratica devo aggiornare solo il componente di Albo Pretorio e la differenza tra la mia versione e quella attuale sta nel fatto che nella mia le notifiche le può inviare solo il super amministratore, mentre in quella attauale anche utenti con permessi inferiori?

Grazie ancora e auguri a tutti.

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Dic 2011, 19:54:55 »
Non è proprio come hai detto.

E' l'amministratore che assegna agli altri utenti la funzione di notifica. Quindi puoi adeguare i permessi in funzione delle esigenze organizzative dell'ente.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif