Ben risentito anche a te canebianco.
1) l'ultima versione di albo pretorio è ancora compatibile con joomla 1.5.25?
Albo per ora è solo compatibile con joomla 1.5
2) la notifica di un atto (e relativi allegati) viene inviata in automatico o bisogna richiederla? e chi può farlo?(che tipo di permessi deve avere?)
La notifica fatta manualmente con la procedura riservata notifiche. Puoi assegnare agli utenti quella funzione.
3) la notifica viene inviata nel momento della pubblicazione o alla fine?
E' possibile solo a fine pubblicazione.
AGGIORNAMENTO
la mia versione attuale è di Albo Pretorio è la 10.0 RC 5 - Chrono Connectivity2 2.0 RC3 - Chrono Contact V 3.2
Se aggiorno il componente di Albo Pretorio alla 10.0 RC 6 devo aggiornare anche Chrono Connectivity e Chrono Contact ?
Puoi fare l'aggiornamento senza problemi. Non è necessario aggiornare i componenti della Chronoengine che sono già le ultime versioni per joomla 1.5.
Attenzione però devi usare la versione di chronoconnectivity2 citata nelle istruzioni e provvedere ad applicare la patch per la validazione sempre citata nelle istruzione se non già applicata.
Oltre all'aggiornamento devo effettuare anche qualche settaggio o configurazione o altre operazioni?
Grazie ancora per il tuo lavoro.
Non occorre fare nessun settaggio fa tutto Albo, mantenendo i precedenti settaggi.
Per precauzione fai un backup di file e database. Non si sa mai.