Back to top

Autore Topic: Cerco estensione Joomla 1.7 - "Prenotazione eventi" e "Inserimento curriculum"  (Letto 1275 volte)

Offline alex1991

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera,
sto creando un nuovo sito su joomla 1.7 e sto cercando un estensione riguardante la prenotazione degli eventi.
La mia azienda si occupa di corsi di formazione e ho la necessità che i nuovi iscritti possano prenotarsi agli incontri informativi o al corso stesso.
L'altra estensione riguarda l'inserimento dei curriculum:
Ho la necessità di un form che permetta l'inserimento dei curriculum con un filtro alle varie categorie (es. età, sesso, ecc) e che mi permetta una stampa riepilogativa (non essenziale). Alcune estensioni simili le ho trovate, ma preferisco farmi consigliare da voi che avete sicuramente più conoscenza di me! :)

Mi sapete aiutare?

Ringrazio anticipatamente

Alessandro

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it
Potresti fare tutto col componente civicrm, quì hai un articolo che spiega a cosa serve ed abreve ne uscirà un altro che spiega come utilizzarlo, oltre naturalmente alla ampia documentazione del produttore.
http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5346-civicrm-su-joomla-17-come-installarlo-e-configurarlo.html

Offline alex1991

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, ti ringrazio della seguente estensione, l'ho installata e sembra partire. Conosci qualche altra extension meno impegnativa? Questo è un vero e proprio CRM, e un crm ha bisogno di una progettazione parecchio complessa..

Grazie!
Alessandro

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Anche se trovi qualcosa d'altro non credo che facciano le due cose insieme.

Offline alex1991

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non è necessario che siano entrambe sulla stessa estensione.. potrebbero far parte di due moduli separati.

Grazie
Alessandro

Web Design Bolzano Kreatif