Back to top

Autore Topic: Pulsante OPZIONI in phoca gallery  (Letto 1273 volte)

remixe

• Visitatore
Pulsante OPZIONI in phoca gallery
« il: 15 Dic 2011, 08:26:24 »
Ciao a tutti,
ho onstallato sulla versione 1.7 di Joomla Phoca Gallery il componente per gestire le gallerie di immagini.
Funziona tutto bene tranne il fatto che nel back end di amministrazione, all'interno di phoca gallery non ho il pulsante per cambiare i parametri, il famoso pulsante "opzioni". Devo dire che è la prima volta che mi si verifica una cosa del genere. Non so se sto guardando mel posto sbagliato, ma questo pulsante sembra proprio non esserci nella nuova verisone di phoca gallery.
Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?

Fatemi sapere.

Grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pulsante OPZIONI in phoca gallery
« Risposta #1 il: 15 Dic 2011, 09:15:11 »
di solito nella schermata iniziale di phoca gallery sta in alto a destra, non c'è?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

remixe

• Visitatore
« Risposta #2 il: 15 Dic 2011, 09:18:26 »
non, non cè. ho guardato bene. Eppure, quando lo installai la prima volta c'era in quanto avevo già configurato i parametri in esso contenuti. Non capisco come adesso sia sparito. So però che il gestore del server su cui è appoggiato il sito ultimamente ha cambiato alcune configurazioni a livello di server, non vorrei che questo in qualch modo ha comportato la scomparsa di tale pulsante.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Dic 2011, 09:35:26 »
tutto può essere, prova a rifare una nuova installazione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

remixe

• Visitatore
« Risposta #4 il: 15 Dic 2011, 09:36:41 »
però se reinstallo perdo tutte le immagini che ho già caricato, o sbaglio?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Dic 2011, 10:05:01 »
sai che non lo so xche non mi è mai capitato di doverlo fare..... ma tanto se sei inpannato in questa situazione le vie di fuga sono poche :)

remixe

• Visitatore
« Risposta #6 il: 16 Dic 2011, 16:22:09 »
Ho disinstallato e reinstallato phoca gallery, ma il pulsante in alto a destra delle opzioni non c'è più.
A qualcuno si è già presentata questa situazione?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif